COME FUNZIONA

GW-104 è più o meno un piccolo computer con un sistema operativo integrato per gestire eventi in tempo reale (cioè al loro verificarsi).


GW-104 può funzionare sia come telecomando passivo gestito da comandi remoti (CLOUD) o come controller programmabile che distribuisce azioni in risposta a eventi (EDGE).


GW-104 ha CANALI di ingresso, uscita e comunicazione, ognuno di essi può essere abilitato o disabilitato e può attivare eventi.


GW-104 è programmabile dall'utente tramite REGOLE (fino a 500).


Una regola viene attivata da un EVENTO associato a un canale (ad es. cambio stato di un ingresso, email ricevuta, comando infrarosso, codice wiegand, ecc.).


È possibile impostare fino a 5 COndiZionI per ogni regola (ad esempio: stato di un ingresso, valore misurato dell'ingresso analogico, ultimo codice wiegand, ecc.). Le condizioni esistenti verranno verificate dopo l'attivazione della regola..


È possibile impostare fino a 5 COmandI da eseguire quando viene attivata la regola e verificate le condizioni opzionali..



eventI IN TEMPO REALE come l'attivazione di un input o un messaggio in arrivo vengono rilevati immediatamente..


EventI BASATI SU VALORE come la lettura degli ingressi analogici o contatori di impulsi sono valutati ogni 60 secondi e attivati se necessario..


EventI BASATI SUL TEMPO vengono valutati ogni 60 secondi e attivati in caso di corrispondenza.


Le azioni vengono accodate per essere eseguite una volta che la risorsa è disponibile: significa che una risorsa hardware come un'uscita relè verrà attivata immediatamente ma una comunicazione remota potrebbe essere posticipata fino a quando la risorsa sarà disponibile..



Alcuni eventi possono essere associati ad UTENTI (ad esempio: il mittente di un SMS può essere riconosciuto dal suo numero di telefono, un utente riconosciuto dal codice del suo badge Wiegand, ecc.).


È possibile memorizzare fino a 1000 utenti nella memoria del dispositivo, per ognuno di essi sarà possibile definire il nome, un gruppo di appartenenza facoltativo, un'attivazione basata sul tempo o un numero limitato di operazioni (ticket).


Diversi eventi vengono attivati da GW-104 quando gli utenti sono coinvolti, distinguendo tra utente attivo, utente disabilitato o utente sconosciuto.


NON È NECESSARIO LEGGERE INTERAMENTE QUESTA GUIDA

PUOI ANDARE DIRETTAMENTE SUL PANNELLO WEB

http://GW-104.webadmin.mobi


... FAMILIARIZZA CON IL TUO GW-104

 PUOI TORNARE QUI QUANDO VORRAI APPROFONDIRE

DETTAGLI TECNICI